14 ottobre 2016
  • Codice ID: MTHWM
  • Durata: 2 mesi
  • Stage: 3 mesi

Descrizione

Il Master è un percorso davvero innovativo per impadronirsi degli strumenti di marketing e comunicazione online. Una vera e propria full immersion sulle Web Strategy, il Social Media Marketing, Revenue, Online Distribution e Brand Reputation.

Obiettivo del percorso in aula – rafforzato da uno stage presso web agency o nel reparto marketing di prestigiose realtà alberghiere – è quello di trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line.

 

0 Total Views 0 Views Today
FacebookTwitterGoogle+PinterestLinkedIn

Programma

La modalità formativa si ispira ai Laboratori attraverso i quali i docenti, contestualmente all’esposizione dei contenuti teorici, integrano l’applicazione pratica.

Il coinvolgimento e l’interazione dei partecipanti, con i loro quesiti o casistiche reali riferite a contesti aziendali e case histories, rendono la formazione quanto più vicina alle esigenze operative.

Una formula incentrata sulla pratica, sull’apprendimento attraverso l’ascolto, sull’esperienza e sulla spiegazione degli strumenti e delle tecniche di web marketing turistico alberghiero osservando il loro utilizzo operativo.

Sbocchi occupazionali

  • area marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medio-grandi dimensioni
  • web travel agency
  • tour operator
  • società di servizi per il turismo
  • agenzie ed enti di sviluppo e promozione territoriale
  • web agency