19 Dic 2010
2 Comments
C.Time1

Ormai ci siamo quasi,tra qualche giorno è Natale!

Alla UET Roma si respira aria di festa e, a dire il vero, i ragazzi fremono perchè vogliono lasciare le aule e tornare a

casa,dal momento che molti dei nostri studenti vengono da altre regioni d’Italia o dall’estero.

C.Time2

Prima di chiudere i quaderni però abbiamo voluto onorare il periodo festvo e salutarci in vista dell’arrivo del nuovo anno, con una festicciola che ormai è diventata una tradizione per la sede romana di UET.

Il giorno scelto per motivi logistici è stato Venerdì 17 Dicembre alle ore 13….
Potrebbe sembrare una scelta azzardata,ma come recita il cartello affisso in sede,noi abbiamo sfidato la sorte….con eccellenti risultati!

La tradizione vuole che ognuno porti qualcosa da bere o da mangiare per brindare tutti insieme al Natale e alle meritate vacanze.

c.Time5

Il risultato è una colorata e vivace riunione di persone che possono bere Franciacorta o vino del Salento portato dai ragazzi che studiano come sommelier,mentre si assaggia una buonissima parmigiana di melanzane fatta da una calabrese doc,oppure il casatiello napoletano,il riso iranianiano,piatti tipici cinesi e insalata russa. E per finire il tradizionale panettone,i cantuccini e un delizioso dolce venezuelano fatto con il dulce de leche.

C.Time4

Un banchetto imperdibile in un’atmosfera di festa condivisa da allievi,docenti e dallo staff di UET.

c.time 6

Noi abbiamo già brindato al Natale,al nuovo anno e alle feste che sono alle porte, approfittiamo quindi di questo spazio per augurare
a tutti voi

Buon Natale e Felice Anno Nuovo

dalla UET Roma!

3674 Total Views 3 Views Today
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest